Anteprima su trittico denuncia esposto con prove pubblicato a settembre. BANDO ALLE CIANCIE: UN GIUDICE CONTENTO ED UN PROFILO ARTIFICIALE INVENTATO O PROGETTATO

 CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 


La presente informativa post intende mettere al corrente tutti di una vicenda sconcertante che ha consentito ora  di ricostruire trame sotterranee ed individuare la esistenza di una  organizzazione che infiltratasi a livelli di apparati e gangli di vertice , e nella magistratura, psichiatria ed esercito, agendo per determinare la agenda della storia,  ha insanguinato il nostro paese . Tramite la più o meno attenta lettura/studio/ascolto ed il vaglio delle prove documenti e dati audio e altri, rimarrete certamente stupefatti e sconcertati . Siamo ora in grado di indicare chi e come dall’eccidio di Moro in poi si è mosso, passando per le stragi di Capaci e via D’amelio , e metodologie, metodi, moduli organizzativi e ruolo di una organizzazione segreta coperta a vari livelli e legata a servizi di oltre manica e israeliani . Proprio come accennò Galloni, intorno alla morte di Moro . Unica preghiera : diffondete , discutetene , criticate , ma mettete più persone possibili in grado di capire e valutare . La indicazione di una “SUPERGLADIO” e di un processo gestito da massonerie deviate e organizzazioni criminali, arriva a dare spiegazioni addirittura a fenomeni apparentemente solo sociali e diffusi , ad omicidi e trame che erano rimasti senza una plausibile spiegazione . UN abbraccio fraterno, nella convinzione che il mio e nostro parziale sacrifico ed un duro lavoro durato due anni e mezzo contribuisca a salvare l’Italia e a farci uscire con scelte consapevoli da queste trame sotterranee e  pericolose. Ora che siamo,  anche, sul piano storico politico e socio economico , ad una necessaria svolta epocale, l’unica che ci permetterà di salvare il livello di civiltà assicurato da una Costituzione formale , infangata,  che oggi vorrebbero infine smantellare piegandola e rendendola flessibile ai progetti deviati costruiti per decenni .  

PAOLO FERRARO 

 

 

 

Ma dove vanno .. ?! PREMESSA PER

CHI NON CONOSCE VICENDA A

MONTE E A VALLE.

Una breve premessa , per chi non conosce le vicende a monte ed a valle. Esse sono:

approfondite sulla pista familiare e sull’uso eterodossdi giudizio civile , http://paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/news/a2-la-grande-discovery-pista-familiare-uso-eterodosso-del-divorzio/

portate a valutazione con dati audio e brogliacci a player integrato

sviscerate criticamente in sintesi nella lettera aperta al giudice Ciancio integrata con player audio e contestualizzazione di audio

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/05/marra-le-massonerie-deviate-il-giudice.html

e del pari pubblicate sinteticamente nella successiva lettera all’Aggiunto Ilda Bocassini

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/06/cara-boccassini-quello-contro.html , entrambi le lettere parto dell’AVV. Marra Alfonso, con qualche integrazione successiva per rafforzarle con prove e documenti audio immediatamente vagliabili,

Una sintesi iniziale è fornita dalla intervista riportata in calce alla mail informativa

http://cddindex.blogspot.it/2013/04/mail-alla-cortese-attenzione-dei.html , e lo sviluppo di analisi nei post del maggio giugno luglio ,  agosto e settmbre 2013 in tutti i blogs del CDD e primo tra  essi nel blog ultimo arrivato www.paoloferraro.altervista.org ,  portano a compimento tutti i dati acquisiti e la ricostruzione del quadro generale di riferimento.

Gli articoli “Stato Sociale , … “ , ” IL GRANDE DEMIURGO ”  e ” NOn era la rosa rossa, non era il sistema .. “ insieme dad altri chiariscono l’oggetto e la portata della denuncia pubblica, intorno alla quale si giocano, a nostro modo di vedere, e non intorno al teatrino di una finta politica irretita e gestita , le sorti nostre . 

 

Per i pigri inguaribili semplifichiamo qui :

  • un magistrato ( noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano ) viene “messo in mezzo “ con tecniche varie in stile servizi deviati, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri ( oltre quello che gli accadeva vicino). 
  • Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano con una attività costruita a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell’ancient Tavistock Institute ( ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l’accerchiato ).
  • L’operazione non riesce per vari motivi, tra cui carattere coriaceo e speciale attitudini della vittima predestinata, così come falliscono i vari tentativi di inserire step e profili nella vita dello stesso magistrato, un po’ ingenuo e puro ma tanto tanto odiosamente intelligente . 
  • Di fronte ad una valanga di prove montante cercano di delegittimarlo per la via della ignominiosa dispensa dal servizio, ma questa è talmente incongrua sul piano della nota e reale professionalità del magistrato che fanno l’ennesimo autogol. 
  • Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l’infangamento e sinanche la nomina di amministratore di sostegno , dopo aver avviato lo strangolamento economico , destituendolo
  • nel frattempo la matrice eversiva ed infiltrata della organizzazione che si muove indisturbata da decenni nel nostro paese è stata esplorata illustrata e sviscerata con riguardo sia a ruolo tattico, strategia, persone e appartenenze . 


    Cento conferenze, interviste e trasmissioni , dieci canali video, centinaia di migliaia di notizie e video in rete, la sua presentazione alle elezione come capolista al Senato in varie regioni e la crescita irrefrenabile della coscienza collettiva nonché il suo impegno politico e nuove e dettagliate denunce tutte arrivate a tutti i gangli dello Stato, fanno da contorno alle ulteriori ultime iniziative, sempre più caotiche, disordinate, confuse ed improvvisate a suo danno .

    Mentre si comincia a delineare concretamente una Truman Show story reale ma da leggenda, con tanto di rivelazione da ascolto di tecniche di trattamento mentale, prove concrete verificabili da chiunque, in concreto , di attività criminali etc etc … siamo in attesa della giustizia .. ormai tutta allertata ..

     

    I.  BANDO ALLE CIANCIE

     

    II. UN GIUDICE CONTENTO

     

    III. UN PROFILO SOLO ARTIFICIALMENTE 

     

    INVENTATO O  PROGETTATO

 

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE