MORTE DI VALERIO E I SEGRETI DEL MINISTERO DEGLI INTERNI.
Hoconosciuto personalmente Sardo Verbano padre, bene, lavorandoci a fianco, e meno bene, più che altro di vista e per frequentazione di locali e amici in Montesacro, anche il giovane Valerio studente .
Ora potrebbe apparire chiaro perchè sia stato perseguitato giudiziariamente nel 2012 persino il giovane montesacrino Luca Blasi, che assisteva e accompagnò la madre di Valerio anziana a fare la spesa sino a pochi giorni prima della sua morte ;
e può essere più chiaro perchè, dopo che le avevo telefonato,
nel dicembre 2011 per farle rammentare di me, e raccontarle delle cose che avevo ricostruito, mi disse in una telefonata successiva ” non ne voglio sapere .. per me Valerio è morto
ucciso da un commando di terroristi neri ” ; peccato che
eversione di destra infiltrata , servizi deviati e reati gravi sono
un miscuglio noto ai più e la minestra non cambia per la sinistra “eversiva ” infiltrata, ma solo il colore della salsa .
E non sappiamo come mai il magistrato della Procura romana D’Amelio la sia andata “solo ” a salutare, addirittura a
casa , prima di Natale ( ce lo disse lei al telefono, in una seconda telefonata, che la sarebbe
venuta a trovare di lì a poco il titolare della ennesima indagine-flop sulla morte di Valerio, il sostituto D’Amelio, che ovviamente appartiene alla cordata Ferrara, Rossi, Pesci Cascini + altri ) .
Ma sappiamo che all’inizio degli anni ottanta le tecniche di infiltrazione, le attività di controllo e sperimentazione MK-ULTRA e MONARCH erano un segreto pericoloso , noto, alla destra eversiva e ad una sola sinistra intraprendente e “informata ” .
Su chi, come e dove si sperimentava negli anni cinquanta , sessanta e settanta negli stati uniti, sappiamo tutto, anche per bocca del Presidente statunitense, che ha chiesto scusa al popolo americano . Ma in Italia ?!?!
La AAI aveva strutture sperimentali , quattro ( se non erro ) scuole materne sperimentali, una al Colle Oppio .
IL palazzo centrale della A.A.I. , ente soppresso nel 1978 , accanto a via Inselci, indovinate a chi è stato assegnato subito dopo la soppressione : al SISDE .
una annata buona mi dicono, cresciuta sui sani e veri valori del
sessantotto . Ma se pure fossero stati anche gli anni 43-’45 o il
1917 o il 1870, la cosa non cambia . Ragionate, ragionate ed
aiutateci .
notte che veniva prima della notte della repubblica : la notte
sotterranea e segreta della ricostruzione e del boom economico e
della guerra fredda e della crisi petrolifera. Curioso, nò ?! Per
capire l’oggi e quello che dovremo affrontare per traghettare noi e
la gente, oltre la devastazione ed il crollo , dobbiamo avere in mano conoscenze e chiavi che risalgono sino al dopo guerra mondiale . La via è quella giusta, sennò perchè hanno tentato di irretirci/cooptarci/distruggerci , con strategie personali non convenzionali ?!
discorrendo, comparirebbe in un angolino, anche, curiosamente “sgrammaticato” e “antiestetico” il “profilo artificiale Ferraro ” .