Paolo Ferraro “vorrebbero smantellare e distruggere definitivamente ma ormai è tardi“, possono solo eliminare Paolo Ferraro, non un lavoro unico portato a termine e diffuso.

Roma – Lo avete seguito sino ad oggi il lavoro dell’ex magistrato Paolo Ferraro, ex, per ora, pendendo causa per il merito dinanzi al Consigllo di Stato al TAR Roma e istanza di revocazione della dispensa comminata quando denunciò a partire dal 2011 fatti allarmanti e gravissimi ?!
La sua costante opera di informazione analisi e di affinata elaborazione di PROVE diretta con audio e video audio costituti da intercettazioni ambientali e conversazioni tra presenti o telefoniche, documenti e banche dati richiamate, è stata portata a termine il 31 ottobre 2018 con il DVD “IL FILO DEL MAGISTRATO”, strumento unico per oggetto metodo e trattazione e per imponenza delle prove oggetto di analisi e contestualizzazioni, e più sotto troverete come scaricarlo gratis ed in perfetto anonimato.
Ma basta che clicchiate su questa foto o sul link ad esempio, per aprire un articolo conclusivo e recente che ne porta ben dodici di video che sembrano a dirla eufemisticamente “assai interessanti”.
Arriva tardi la operazione distruttiva: tutte le istituzioni e la magistratura hanno complessivamente ricevuto centinaia di migliaia di mail con prove dirette ed analisi, scrive Paolo Ferraro. Ma cari lettori ed ascoltatori riflettete: esiste un qualche precedente di un processetto relativo a “pubblicazione” di contenuti nel 2011 e diffusi, analizzati forniti di prove e trattati nell’esercizio del diritto di informazione, in costanza del diritto e di cause evidenti di giustificazione, che ad onta della querela, non potendosi condannare ed anche sotto imminente prescrizione, si tramuti nella occasione per distruggere nella vita un uomo ed intellettuale… poi Paolo Ferraro ?!.
La ulteriore colpa di Paolo Ferraro ?! L’aver “solo” intuito dal 1990 chi fossero Giuseppe Cascini, Stefano Pesci, Nunzia D’Elia, poi chi erano diventati Rodolfo Sabelli, Paolo Auriemma, Giuseppe De Falco e cordata passando per Agnello Rossi, e ascendenti “atlantisti” “miglioristi” e aver sottovalutato le immediate minacce indirette “tu sei ingombrante” e le precise indicazioni che egli aveva avuto nel marzo 1992 da Perla Lori circa il ricco pronipote della borghesia mercantile partenopea di madre ebrea, ma l’esser ebreo era/è per me solo esser un essere umano con una tradizione etnica. Certo esser appartenente ad una lunga cordata fondamentalmente “sionista” e preparare una violenta scalata nella magistratura non poteva avere un senso nè aver indici visibili, allora. Nè potevo anche solo subdorare negli anni novanta che l’amico ed ex assistente di cattedra come me , tra il 1980 e 1984, magistrato Giuseppe Corasaniti fosse quello che si è rivelato. Tantomeno immaginare che Fabio Ravagnani, amico di infanzia impegnato in un settennato a Cambridge con borse di studi speciali del San Paolo di Torino appartenesse a quella fiammeggiante e fumosa cordata da nono girone di una borghesia apparentemente atea e radicale o solo materialista ma immersa zolfo e pece in un nono girone quello sì “razzista” e anche criminale. Un girone speciale che in nome del proprio appartenere ad una razza eletta poteva schiacciare “i gentili” (voce Treccani) e chiunque anche semita od ebreo AschKenazi si frapponesse ad una messa in opera di protocolli che di ebreo e semita nulla hanno, ma di Sionista, e nel senso tutto specifico, malato e folle che è poi emerso hanno le stimmate. Più le stimmate ridicole “esoteriche” che tuttavia li hanno resi manipolatori e maestri di inganno, sinanche avvocati professori dell’inganno …
Ma capire che vi fosse una commistione cattolico massonica ed una infiltrazione massonico sionista anche lì, se non avessi . individuato il ruolo di Fiorella Vallini, nipote del cardinal VALLINI (oggi in pensione) e sempre lei, madre della Silvia Canali, direttamente coinvolta, con ascendenze paterne non “gentili” di altra etnia, sarebbe stato impossibile.
- un magistrato (noto, impegnato e ancor più stimato nel mondo giudiziario romano e diagnosticato per caratteristiche e doti da tempi addietro) viene “messo in mezzo ” con tecniche varie in stile servizi deviati, e contrasti e fatti risalgono sino anche al 1991-1992 quando si trattava di schierarsi su Falcone e la DDA, ma scopre sempre qualche minuto prima quello che non doveva scoprire e che svela un intero vaso di Pandora coinvolgente anche mondi militari ed altri (oltre quello che gli accadeva vicino), quando nel 2008 riesce ad acquisire prove che gli consentono di capire ed avviare una vera e propria attività di studio ed approfondimento, “sotto attacco concentrico”.
- Per tappargli la bocca, visto che continuava ad approfondire e capire, lo sequestrano nel 2009 con una attività da tempo costruita nei suoi presupposti a tavolino dalla psichiatria deviata secondo i moduli dell’ancient Tavistock Institute (ti accerchiano, distruggono famiglie e situazioni personali e poi cercano di tombare il tutto compreso l’accerchiato).
- Non paghi perseguono la via del distruggerlo tramite la morte civile e l’infangamento e sinanche un incredibile tentativo fallito di nominare amministratore di sostegno, dopo aver avviato lo strangolamento economico , destituendolo con una messinscena ed una serie di falsi integrali da far tremare le vene nei polsi.
- Tra il settembre 2013 ed il giugno 2015 nel tentativo a tenaglia di distruzione dell’uomo ed intellettuale, e dell’ultimo rapporto interpersonale emergono ulteriori prove finali conclusive su vari piani, di rilievo generale.
- Oggi è sposato da ben tre anni e convivente da oltre otto anni con due figli maggiorenni, ma , tanto per farvi capire con chi abbiamo . a che fare, negano per oltre un lustro la realtà costruendone una artificiale “Una sentenza a struttura deliroide”
ilfilodelmagistrato.altervista.org/dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/ o su https://dedaloeilnonogirone.altervista.org/dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/
Per approfondire al volo indichiamo solo alcuni links
www.grandediscovery.it/la-sintesi-per-tutti-sul-caso-paolo-ferraro-e-la-grandediscovery/
www.grandediscovery.it/ultima-mail-alla-magistratura-e-istituzoni/