Sbalordisce la complessità e profondità del pensiero in Pasolini. Da una parte la esatta elaborazione del passaggio storico che introdusse i sottoproletari …. privandoli della loro libertà nel “ghetto” e dall’altra il metodo “gauchista” nell’analisi della tossicomania. Siamo ai primordi della “ricerca” di Luigi Cancrini. Nel 1978 omologhe “ricerche” avrebbe gestito Francesco Bruno su incarico ricevuto da ospedale dell’ORDINE MILITARE dei Cavalieri di Malta. Lode al grande Pasolini 1973. Non poteva immaginare, eppure lo aveva intuito, come una arrogante pseudo intellighenzia tanto carica di disprezzo e supponenza, nel divenire storico intrecciata con poteri internazionali e con mondi militari e dei servizi, avrebbe usato come cavie da laboratorio nel senso reale del termine una intera fetta di giovani, usando i prodotti della sperimentazione come organici a strategie di potere, a disposizione del cemento più profondo dello stesso, occupato e gestito altresì in nome di una -“propria”- presa continua e mantenimento del -“proprio”- potere di casta “segreta”.
![]() |
Luigi Cancrini |
Coinvolto direttamente nella copertura violenta della operazione militare “direzionale” scoperchiata, LUIGI CANCRINI, in sintonia con le componenti deviate della Procura romana, e tutto contestualizzato e reso pubblico con prove dirette (a iosa) e documentazioni, ivi compreso il ruolo del rampollo di cotanto padre, ed anche lui dei servizi, Stefano Ferracuti, con simpatie eversive di destra.
Stefano Ferracuti |
Ma ora spetta alla magistratura, edotta e resa consapevole con sistemi di prove multimediali ed analisi e contestualizzazioni uniche nella storia, un intervento forte a tutela della medesima magistratura e di chi ha preferito esporsi per salvarne la indipendenza.
PLAYLIST AUDIO E CONTESTUALIZZAZIONI VICENDA A MONTE
Clicca in alto a sinistra per aprire la finestra che consente di scegliere i video da ascoltare
ALCUNI VIDEO AUDIO ULTERIORI CON PROVE DIRETTE AUDIO VIDEO AUDIO REGISTRAZIONI TRA PRESENTI REGISTRAZIONI DI TELEFONATE REGISTRAZIONI AMBIENTALI, ANALISI E CONTESTUALIZZAZIONI
VIDEO AUDIO ULTERIORI CON PROVE DIRETTE AUDIO VIDEO AUDIO REGISTRAZIONI TRA PRESENTI REGISTRAZIONI DI TELEFONATE REGISTRAZIONI AMBIENTALI
133 E MISSION IMPOSSIBLE Servizi deviati all’opera per tentare di incastrare Paolo Ferraro
149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY