Traffico di organi umani ed efebofilia, Ambienti militari e genocidi infantili . Cecchignola : il Caso Ferraro e magistratura deviata.
Una fondata ipotesi emerge oltre che dalle terribili notizie provenienti dal teatro di guerra siriano, sinanche dalla valutazione sui fatti della Cecchignola a Roma e sulla indagine ormai nota, “Fiori nel fango due ” , e sul caso “Paolo Ferraro” il magistrato che accertò e denunciò .
Efebofilia, eccidi infantili, traffici di organi, apparati militari e magistratura deviata hanno come pendant internazionale attività criminali realizzate in teatri militari a noi vicini .
In Siria denunciati eccidi di donne e bambini anche a fine di traffici internazionali di organi .
L’articolo di Nicola Bizzi dal titolo ” Traffico di organi umani: il nuovo business dei gruppi ribelli siriani “, pubblicato on line sul sito signoraggio.it, e che riportiamo fedelmente in coda, echeggia ( anche ) un nostro articolo precedente.
Una fondata ipotesi emergeva sinanche dalla valutazione dei fatti della Cecchignola a Roma, occasione delle denunce e del tentativo di distruzione di chi scrive, e sulla indagine ormai ben nota, grazie a noi, “Fiori nel fango due ” .
Sulla questione della “formazione militare” ed i rapporti con la pedofilia ed efebofilia elettivamente “ROM” consulta l’articolo
” GENOCIDIO ETNICO INFANTILE, PARAFILIA, PEDOFILIA ELITE MILITARI PROGETTI DEVIATI E FRAMMENTI DI CASTE EVERSIVI .CHI DEVE “ACCOMPAGNARE AMOREVOLMENTE” ALLA PORTA CHI …. ” http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/12/genocidio-etnico-infantile-parafilia_9.html .
Dalla registrazione sotto riportata e quella che segue ( anche ) alla fine dell’ascolto del primo audio, dove compare la voce di un bambino ROM , che dice con espressione dialettale tipica “‘o cule ” e dall’audio del commando che si allontana repentinamente dalla casa emergono DATI che lasciano senza fiato per la loro evidenza …
Poi in altro contesto temporale “esoterico sessuale efebofilo “, alla fine di una attività svolta di corsa , il bambino ROM che dice “ ‘o cule “ e la voce tagliente e militare come intonazione dell’uomo che ordina “vatti a vestire“.
https://soundcloud.com/paolo-ferraro-quattro/o-cule-vatti-a-vestire-1Infine il gruppo che “fugge” con una serie di “comandi” impartiti alla donna della Cecchignola, sola nella sua casa invasa dal commando , e la inquietante voce “calma e professionale ” di chi rassicura il gruppo che esce di corsa “ con calma, per venire ci chiama“, evocando un addestramento e condizionamento della donna, che stralunata aveva pochi secondi prima chiesto “ dove andate .. ?! “ con intonazione della voce infantile .
Un girone nel quale doveva essere immesso il magistrato da distruggere, nell’ennesimo tentativo, secondo i desiderata di un apparato di scherani e magistrati malati, invidiosi della diversità di spessore e qualità contrapposta a loro , massonicamente idioti ed ipocriti, patologicamente orientati ad una specifica e pericolosa scalata di potere . Invece, scoprendo come al solito egli tutto, si tentò di distruggerlo in ogni modo a partire dal sequestro di persona del 23 maggio 2009 , per coprire tutto , fallendo ( salvo togliergli – per ora – con una serie di falsi ideologici e reati il lavoro e ruolo per una “inettitudine ” inconfigurabile e da legge del contrappaso invertito , e al contempo togliere la relativa professionalità e storia dell’uomo allo Stato ed al popolo in nome e nell’interesse del quale la giustizia dovrebbe essere amministrata).
La questione da noi scoperta direttamente ed ulteriormente portata alla ribalta ( vedi da ultimo intervista recente http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/02/le-strategie-eversive-paolo-ferraro.html ), delle violenze su “esseri viventi ” , della efebofilia in ambienti militari e dell’”utilizzo” di bambini ROM, è uno egli snodi attorno al quale la vicenda ed il caso Paolo Ferraro trovano spiegazioni se possibile ancor più scioccanti .
Anche per nascondere alcune tra le attività più agghiaccianti dell’ambiente deviato che era stato utilizzato per tentare di accerchiare Paolo Ferraro , dovendo far sparire tutte le possibili prove , è stato “dispensato ” il magistrato migliore definito dall’amico Alberto ” un grande magistrato, nato per fare il magistrato ” .
Non credo abbiate dimenticato poi il “deposito”, in data 10 marzo 2011 sulla Ardeatina, del busto di donna amputato e mozzato di testa ed arti inferiori ma soprattutto “accuratamente” deprivato degli organi interni , a due passi dalla CEcchignola e a distanza di tre giorni dal deposito della denuncia di Paolo Ferraro a Perugia, e il fatto analogo a Lodi a pochi giorni di distanza, nè il “definito” suicidio-omicidio di madre e bambina in zona limitrofa alla Cecchignola .
La rilevanza e portata poi dei traffici ed attività criminali da nascondere la dice lunga anche sull’apparato eversivo incistato nella magistratura e su Stefano Pesci , incastrato da persona ( ben ) informata sui fatti ed in ordine ai suoi rapporti trentennali proprio con quegli ambienti militari deviati. Non occorre altro : la vicenda emerge ormai in tutta la sua plurima gravità istituzionale .
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Traffico di organi umani: il nuovo business dei gruppi “ribelli” siriani.

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19
SOCIAL NETWORK E SOSTIENI E DIFFONDI SHARE