UNA ALTERNATIVA COSTRUITA REALISTICAMENTE DISTRUGGENDO PER VIA LEGALE LE CASEMATTE DEL POTERE SOTTERRANEO . SALVO MANDARA’ CON Giulietto Chiesa e Paolo Ferraro


Nell’intento di dare informazione corretta estendiamo a tutti la circostanza che , con una attenta e rischiosa attività di dettagliata informazione e prova , abbiamo  svelato analizzato e portato ala luce una parte importante di strategie sotterranee che sono lo strumento e la radice dello svuotamento della democrazia , che tutti insieme vogliamo fermare per poter fare le necessarie scelte sovrane e democratiche . 
Queste informazioni presentano grande importanza perchè rivelano come si debba prioritariamente distruggere le “casematte ” nascoste e le attività ed i progetti in corso,  dai quali dipende invece la forza reale del potere di chi vuole a sua volta distruggere lo Stato e la nostra legalità. 

SOLO PER QUESTA STRADA PASSA LA POSSIBILITA’ DI QUESTA ALTERNATIVA, PERCHE’ OCCORRE DECONGELARE LA DEMOCRAZIA ED I SUOI ISTITUTI E MANDARE IN GALERA LA CORDATA DI STAMPO MAFIOSO CHE HA OCCUPATO IN PARTE Stato e Magistratura,  psichiatria e gangli  vitali delle istituzioni . 
SOTTOVALUTANDO LA TATTICA E GLI OBIETTIVI INTERMEDI NECESSARI non si arriverà a poter determinare la svolta necessaria. HANNO IN MANO E GESTISCONO SOTTERRANEAMENTE STRUMENTI che bloccano qualsiasi dialettica democratica e dobbiamo usare la legalità per ridare fiato alle scelte . 
Nominando analisi e l’obiettivo finale informiamo, ma dobbiamo informare su tutto il resto ed agire dando priorità all’obiettivo detto,  intermedio. 
O PERDEREMO. 
Questo spiega perchè la gestione di informazioni generaliste serve solo a non far vedere gli obiettivi necessari e non è ostacolata ma infiltrata . 
DISTRUGGERE LE CASEMATTE DEL POTERE SOTTERRANEO PRIMA o SCONFITTA : Sono informazioni concrete rivolte proprio a tutti noi, e proprio anche al popolo del movimento cinque stelle e vengono ostacolate con varie modalità e metodologie . Semplicemente informatevi e VALUTATE, vigili .


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE  

SCOOP  









CANALE VIMEO CDD

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Una risposta a “UNA ALTERNATIVA COSTRUITA REALISTICAMENTE DISTRUGGENDO PER VIA LEGALE LE CASEMATTE DEL POTERE SOTTERRANEO . SALVO MANDARA’ CON Giulietto Chiesa e Paolo Ferraro”

  1. Gent.mo dott.Ferraro anche se fuori tema scrivo qui per informare tutti e far si che anche il suo blog mandi nel web in modo virale questa informazione:Oggi 30 ottobre 2013 i fratelli Marcianò hanno subito un incursione della polizia postale che ha sequestrato loro i computer e tutti i materiali riguardanti studi e prove scientifiche sulle scie chimiche che hanno raccolto negli ultimi 7 anni e che hanno divulgato coraggiosamente sul loro sito http://www.tankerenemy.com…Rendete questo video virale: 30 ottobre 2013Incursione della polizia postale in casa dei fratelli marcianò, dopo che uno dei due aveva da poco subito un’incidente stradale intimidatorio…Le scie chimiche danno fastidio e si sono sequestrati tutti i computer con una scusa ridicola, dei 2 tra i più grandi divulgatori sia in italia che nel mondo di informazioni in merito all’attacco che l’umanità subisce continuamente con la geoingegneria clandestina e le scie chimiche…fate girare questo video in maniera virale: http://www.youtube.com/watch?v=Cpsdmc7KIm4siamo ad un escalation contro chi divulga la verità sulle scie chimiche e la geoingegneria clandestinaDa notare che proprio l’altro giorno Antonio Marcianò ha subito un attentato intimidatorio in auto vedendosi sbucare di fronte di notte un suv scuro contromano evitato per un pelo danneggiando la macchina ma rimanendo incolume…Grazie anche per il suo coraggio e lavoro dott.Ferraro

I commenti sono chiusi.

it Italiano
X